Domenica 8 settembre è stata una bella giornata per il team Vibrata Bike, che ha ottenuto buoni risultati alla Granfondo Città dell'Aquila. I nostri atleti hanno saputo distinguersi su un percorso impegnativo, dimostrando determinazione e passione.
Lorenzo Micheli ha centrato un ottimo risultato, piazzandosi all'ottavo posto assoluto e conquistando il secondo posto nella categoria Senior 1.
Il presidente della squadra, Alessandro Marsilii, ha chiuso con un notevole 28° posto assoluto, guadagnando anche la quinta posizione nella categoria Veterani 2.
Anche Alessio Scaramazza ha messo a segno una prestazione degna di nota, concludendo 43° assoluto e salendo sul podio della categoria Veterani 2 con un meritatissimo terzo posto.
Terzo posto di categoria anche per Bernardino Michetti nella categoria Gentleman 2!
Ottima prova di Marco Sciamanna, che ha concluso con una buona performance, contribuendo allo spirito di squadra che ci distingue in ogni competizione.
Ma le imprese di Vibrata Bike non si sono fermate all'Aquila. Eravamo presenti anche alla Granfondo Livorno, grazie al nostro ex professionista Francesco Secchiari, che ha preso il via accanto a nomi illustri del ciclismo come Mario Cipollini.
Un grazie di cuore a tutti i nostri atleti per l'impegno e la dedizione dimostrati in gara.
Continuiamo a pedalare insieme, sempre più forti e determinati!
Scrivi commento