Gli atleti del team hanno portato a casa risultati di rilievo che sottolineano il duro lavoro e la dedizione che mettono in ogni gara. Amedeo Di Luigi si è distinto nel percorso mediofondo della prestigiosa Granfondo Matildica a Reggio Emilia, dove ha ottenuto un eccellente 17mo posto assoluto in una competizione di alto livello, dimostrando grande determinazione posizionandosi tra i migliori e rappresentando con orgoglio i colori della Vibrata Bike.
Successo importante anche per Lorenzo Micheli alla cronoscalata Morge - Trinità, dove ha conquistato una straordinaria vittoria con un tempo eccezionale di 7 minuti e 56 secondi, una performance che ha messo in evidenza la sua capacità di gestire al meglio le gare a cronometro. Sul podio della stessa cronoscalata è salito anche Alessio Marcone, che ha ottenuto un meritatissimo terzo posto. Questo risultato gli ha permesso di conquistare la classifica assoluta di categoria e il secondo posto assoluto nella classifica generale del trittico dello scalatore, organizzata dal Team Pro Bike Teramo di Alessio Maddes.
Ottime prove anche per Fabrizio Titi e Luca Di Domenico che hanno terminato rispettivamente al quarto e settimo posto. Entrambi hanno dato il massimo contribuendo al successo complessivo della squadra.
Il Team Vibrata Bike si congratula con tutti gli atleti per i risultati ottenuti e per l'impegno dimostrato in ogni competizione.
Forza Vibrata Bike!
Scrivi commento