A Pacentro è stato Lorenzo Micheli della Vibrata Bike ad aggiudicarsi il percorso mediofondo Blockhaus Marathon nella ristretta volata a tre finale, arriva così il primo successo stagionale nelle granfondo dopo il terzo posto assoluto alla mediofondo Scarponi.
Sul percorso corto top ten per Fabrizio Titi, ottavo assoluto al traguardo conferma il suo buon periodo di forma, ottima prova anche per Alessio Ciarrocchi e Bernardino Michetti.
Alessandro Frangioni ha invece sfidato il temibile Blockhaus da Roccamorice sul percorso lungo, sempre con il gruppo dei fuggitivi conclude quinto assoluto al traguardo. Dura prova portata a termine anche da Marco Sciamanna che ha optato per il percorso più impegnativo.
Nel nord Italia impegnati anche nella prestigiosa Marcialonga Craft con Gianluca Di Emidio, 23° assoluto all'arrivo dopo 125km e 3870mt di dislivello.
In terra sicula Amedeo Di Luigi fa registrare un 12° posto assoluto e secondo di categoria alla Mediofondo Valle dei Margi Grammichele, entrando nella fuga di giornata.
Sulle ruote grasse Massimiliano Di Sabatino impegnato alla Marathon dei Monti Lucretili 21° assoluto e terzo posto di categoria.
Scrivi commento