Domenica 2 Luglio a Rosciano (PE) si è tenuta la seconda edizione della Mediofondo Tratturo Magno. Un bellissimo percorso di 89,3km e 1350mt di dislivello che prevede anche il passaggio su 4 tratti di strade bianche, due però eliminati dagli organizzatori dopo la copiosa pioggia scesa il sabato pomeriggio, questo non ha rovinato però la spettacolarità della corsa. Nella salita verso Pietranico al comando si
forma un trio composto da Martinelli (Hair Gallery), Celano (Hair Gallery) e Totò (Team Go Fast). Subito dietro a circa un minuto troviamo il primo drappello di inseguitori con i nostri Titi e Ciutti. Alla fine sarà Paolo Totò a spuntarla e i nostri portacolori si piazzeranno rispettivamente ottavo e nono. Centrano il podio di categoria, tutti con un terzo posto: Titi (Junior), Marcozzi (VET1) e Pezza (SGA).
Un grazie anche a tutti gli altri tesserati che hanno ben figurato: Zimelli, Curzi e Marcone. Quest'ultimo sfortunatamente vittima di un problema meccanico che ha condizionato la sua gara.
Prossimo appuntamento della Tratturo Magno per la terza edizione sarà il 1 Maggio 2024, dove saremo sicuramente ancora una volta presenti.
Scrivi commento