Torrevecchia Teatina: Frangioni ancora secondo

Ancora successo sfiorato dal nostro portacolori Alessandro Frangioni alla Mediofondo di Torrevecchia Teatina, splendidamente organizzata dal Team Diemme Sport a cui rivolgiamo i nostri complimenti. La gara parte subito a ritmi infernali già dalla prima salita che porta a Ripa Teatina dove a prendere il largo sono in 7: Alessandro Frangioni (Vibrata Bike), Carlini Ettore, Andrea Di Renzo, Ivan Martinelli (HG Cycling Team), Ciro Greco (Team Eracle), Nicolò Di Gaetano (Ex-What? Cycling Team) e Stefano Borgese (Team Idrotec-CFT).

I sette vanno avanti di comune accordo accumulando circa 2 minuti di vantaggio sui primi inseguitori, sino all'imbocco dell'ultima salita che riporta a Torrevecchia dove iniziano i primi tentativi di allungo. E' Alessandro Frangioni il primo a provarci sul pezzo più duro della salita ma viene immediatamente seguito dai portacolori dell'HG Cycling Team. La rasoiata vincente è quella di Ettore Carlini che ai meno 2 km prende quei 10 secondi di vantaggio che riuscirà a tenere sino al traguardo.

Ottimo risultato anche per Titi Fabrizio che centra un buon 16° posto arrivando con il primo gruppo inseguitore. Ottima la prestazione di tutti gli altri: Marcone, Zimelli, Di Domenico, Marsilii e Ciutti.

Ricordiamo che è possibile rivedere tutta la diretta della Mediofondo tramite i canali social del Team Diemme al seguente link: Diretta.

 

Un ringraziamento speciale anche a Sergio Marcozzi che contemporaneamente gareggiava al Trofeo Grottazolina.

Scrivi commento

Commenti: 0