Gran Fondo Tratturo Magno: vince Alessandro Frangioni!

Vittoria di prestigio per il nostro portacolori Alessandro Frangioni alla Gran Fondo Tratturo Magno, valida come prima prova del circuito Granfondo Marche. Manifestazione splendidamente organizzata da Francesco Di Ruscio al quale rivolgiamo i nostri complimenti poichè non ha lasciato nulla al caso e ha curato tutto nei minimi dettagli, giustamente l'impegno ripaga e gli oltre 700 partenti ne sono la dimostrazione.

Sono 3 su 3 le vittorie in questa stagione, dopo Fabrizio Titi (Trofeo Fuorisella Bike) e Alessia Bortoli (vincitrice mediofondo Strade Bianche). Alessia che continua a collezionare risultati di prestigio dopo che anche ieri ha sfiorato il successo assoluto piazzandosi sul secondo gradino del podio. Secondo posto anche a tutto il Team come squadra più numerosa con ben 23 atleti alla partenza, un gruppo sempre più compatto grazie anche all'impegno del presidente Alessandro Marsilii.

Sul lungo ottimi risultati anche per  Di Emidio Gianluca 14° assoluto (2 di categoria), Lorenzo Micheli 27° assoluto e Alessio Marcone 30° assoluto. Primo posto di categoria per Ceroni Carlo che si piazza 91° assoluto. Bene tutti gli altri: Cecconi, Di Domenico, Michetti, Pezza, Sciamanna e Falconi.

Sul percorso Medio ottima prestazione di Marcozzi Sergio (46° assoluto) seguito da tutti gli altri: Scaramazza, Curzi, Sorgentone, Marcelli, Troiani, Di Vittorio e Ciarrocchi. Come sempre a fine giornata momento conviviale tra risate e ottima birra, questa è la Vibrata Bike!

A chiudere il cerchio ci pensa il nostro Amedeo Di Luigi che in terra sicula conferma il suo momento di crescita centrando un 19° posto assoluto e secondo di categoria Junior alla Mediofondo Città di Avola Hybla Major, evento facente parte del circuito Coppa Sicilia, 1° Tappa del campionato Challenge Regionale GF/MF dei 2 Mari Acsi ciclismo Sicilia 2024, evento valevole anche per le categorie agonistiche FCI: Juniores / Under 23.

 

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che ogni settimana ci permettono di vivere queste emozioni ed esperienze.

Scrivi commento

Commenti: 0